Defibrillatore a Rate: Costo del Defibrillatore in 5 Piccole Rate Mensili

defibrillatore a rate

Pagare un defibrillatore a rate ti permette di ammortizzare il costo di un defibrillatore, per molti consistente.

Defirbillatore Schiller - Richiedi un preventivo

Costo Defibrillatore

Vorresti acquistare un defibrillatore DAE ma richiedendo alcuni preventivi per conoscere il costo di un defibrillatore ti sei accorto che si tratta di una spesa troppo consistente per le tue tasche, o per quelle della tua azienda o associazione sportiva? Non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Il costo di un defibrillatore, lo sappiamo, può essere eccessivo per molti. Il defibrillatore è uno strumento salvavita, dotato di una tecnologia sofisticata che permette di salvare la vita di un adulto o un bambino in arresto cardiaco. Tuttavia, la complessità di questo strumento fa aumentare considerevolmente il costo di un defibrillatore, che non possiamo proprio definire accessibile a tutti.

Defibrillatore a Rate: Defibrillatore Schiller in 5 Rate

defibrillatore a rate

Se non vuoi rinunciare a cardioproteggere uno spazio (un’azienda, una società sportiva, un luogo pubblico), ma allo stesso tempo non vuoi ripiegare su un defibrillatore a poco prezzo e di scarsa qualità, ecco la soluzione che fa al caso tuo. Schiller, multinazionale Svizzera, leader nei sistemi di defibrillazione, monitoraggio dei pazienti e sistemi di diagnostica cardiopolmonare, viene incontro ai suoi clienti e permette di rateizzare il costo defibrillatore in 5 piccole rate mensili. Ti basta chiedere un preventivo e visualizzare subito la nostra offerta.

Puoi pagare in un’unica soluzione, se preferisci, ma puoi anche optare per il pagamento del defibrillatore a rate con interessi zero. 

Come funziona il pagamento del defibrillatore Schiller in 5 rate:

  • Dopo aver ricevuto il preventivo, al momento dell’acquisto potrai scegliere tra i metodi di pagamento: carta di credito, bonifico bancario e pagamento in 5 rate mensili
  • Il pagamento a rate non prevede nessun costo aggiuntivo e, a differenza del noleggio operativo, non è prevista una percentuale per riscattare il defibrillatore
  • Una volta concluso l’ordine riceverai un’e-mail con il link al servizio di pagamento: seguendo le istruzioni, potrai effettuare il pagamento della prima rata.
  • La prima rata sarà addebitata al momento della spedizione del defibrillatore.
  • Le 4 rate successive (le rate hanno tutte il medesimo importo) ti verranno addebitate sulla carta registrata ogni primo del mese per i cinque mesi successivi. 
  • Una volta che il pagamento sarà completo, il defibrillatore sarà tuo!
Defirbillatore Schiller - Richiedi un preventivo

Rimani sempre aggiornato

Ricevi una volta al mese notizie, aggiornamenti e consigli sul mondo della Defibrillazione.